Black Friday: la guida completa

Con un giro d’affari stimato di 2 miliardi di euro nel 2022, il Black Friday si classifica come uno degli eventi più attesi per lo shopping. Nell’eBook Black Friday abbiamo raccolto i risultati delle interviste a più di 500 persone in tutta Italia , per capire quali siano le loro preferenze in termini di comunicazioni aziendali e promozionali, con focus sul Black Friday.

black friday ebook 2022

Come costruire la tua strategia per il Black Friday?

Il 63% dei clienti dichiara di essere contento di ricevere comunicazioni marketing e promozionali via SMS ed email. Conoscere quindi i bisogni, le preferenze e le abitudini dei tuoi clienti rappresenta un notevole vantaggio, soprattutto in vista del Black Friday.

Nell’eBook Black Friday raccogliamo le statistiche più significative per aiutarti a creare un’esperienza positiva per i tuoi clienti e così incrementare le vendite. In particolare troverai:

  • Dati e statistiche dal nostro recente sondaggio
  • Trend in ambito comunicazione e mobile
  • Best practice da seguire

Scarica l’ebook Black Friday per scoprire come creare una customer experience di alto livello per i tuoi clienti ed aumentare le vendite.

Scarica l’eBook

Siamo spiacenti, si è verificato un problema con la tua richiesta. Si prega di chiamare 0532 207296

Autorizzo Esendex a utilizzare i miei dati per inviarmi eBook, informazioni sull’instant messaging e altre comunicazioni commerciali sui suoi prodotti, in conformità dell’Informativa Privacy.

Creare una strategia di customer engagement in vista del Black Friday, dove è possibile raccoglierne i frutti, è fondamentale. Infatti, anche se non è facile guadagnarsi la fiducia dei clienti, è importante costruire strategie atte a curare e nutrire il rapporto azienda-cliente per avere clienti felici e fedeli.