Customer Satisfaction, il fattore di successo più importante
Scopri come monitorare e aumentare la customer satisfaction dei clienti con SMS, RCS e WhatsApp.
Monitorare costantemente la Customer Satisfaction è il fattore di successo a cui tutte le aziende dovrebbero far attenzione. Le soluzioni di messaggistica mobile Esendex ti aiutano a tenere traccia della soddisfazione del cliente in maniera semplice e costante.
Le aziende leader che hanno già scelto Esendex per misurare la Customer Satisfaction
Aumentare il livello di soddisfazione dei clienti con potenti strategie di messaggistica mobile
Un’azienda su tre non ha mai chiesto feedback ai propri clienti. Nel mercarto di oggi però, misurare la Customer Satisfaction deve essere uno degli obiettivi principali per far crescere e migliorare la proria azienda. Infatti, il 73% dei consumatori consiglierà un marchio ad amici o parenti se ha avuto un’esperienza positiva. Tuttavia, soddisfare le aspettative sempre più esigenti dei clienti non è un’impresa semplice. Esendex fornisce alle aziende gli strumenti necessari per monitorare i propri livelli di Customer Satisfaction, identificare le principali aree di miglioramento e attuare strategie automatizzate per aiutare le aziende a soddisfare e superare le aspettative dei clienti.
Sondaggi sulla Customer Satisfaction
Creazione e invio di sondaggi per monitorare la customer satisfaction e identificare le principali aree di miglioramento lungo tutto il customer journey. La differenza con Esendex? Che i tassi di risposta sono più alti grazie al canale mobile.
L’opinione dei tuoi pazienti conta
Raccogliere i feedback dei pazienti sui servizi fruiti con sondaggi dinamici ed ingaggianti che registrano tassi di completamento sorprendenti è semplice con gli strumenti mobile Esendex. Gli SMS hanno una capacità 3 volte superiore di raccogliere feedback.
Sondaggi NPS per i tuoi dipendenti
Crea sondaggi semplici via SMS o più complessi tramite i Mobile Journey per valutare la soddisfazione lavorativa dei dipendenti attraverso un canale anonimo per la condivisione del feedback. I nostri esperti ti aiuteranno a strutturare un workflow ad hoc.
Siamo gli esperti di Customer Satisfaction
Siamo leader nella gestione della Customer Satisfaction. Il motivo? Aiutiamo da oltre 20 anni le aziende del settore immobiliare, finanziario, delle utilities, dei servizi sanitari, del retail e molti altri a monitorare costantemente la soddisfazione dei loro clienti. Offriamo soluzioni di comunicazione innovative e personalizzate via mobile, grazie alle quali registrerai tassi di risposta ai sondaggi mai così alti.
Integra Esendex ai tuoi software, facile e veloce
Aiutiamo le aziende ad iniziare l’iter di trasformazione digitale o a migliorarlo tramite processi veloci, facili e convenienti. Le nostre API Rest universali trasferiscono i risultati dei sondaggi direttamente sul tuo CRM (o su altri sistemi interni). Non c’è modo più semplice per accedere ai dati ed iniziare a lavorare subito al miglioramento della Customer Satisfaction.
Raccolta delle opinioni automatica
Con le soluzioni automatiche di Esendex, puoi creare workflow automatici per la raccolta dei feedback di clienti, partner e dipendenti. Il nostro team di esperti può supportarti nella creazione del processo più adatto alle tue esigenze e consigliarti gli strumenti perfetti per la tua azienda.
Esendex in azione
Scopri tutte le potenzialità della messaggistica mobile con Esendex.
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Raggiungi un tasso di risposta del 46% grazie ai sondaggi personalizzati
I moduli Esendex per i sondaggi possono essere personalizzati con i dettagli del destinatario e i questionari possono seguire uno schema ad albero con domande specifiche basate sulle risposte precedenti. Grazie a queste funzionalità, e alla potenza degli strumenti mobile, potrai superare facilmente il tasso di completamento dei questionari che di solito di aggira intorno al 12,6%.
La nostra esperienza al tuo servizio
Il nostro servizio clienti e i nostri team di assistenza sono a disposizione per aiutarti nel lancio di campagne semplici di invio dei sondaggi fino alla creazione di workflow più complessi. Qualunque siano i tuoi obiettivi di Customer Satisfaction, siamo qui per aiutarti a raggiungerli.
Casi di successo
Aumento dei feedback ricevuti dai clienti grazie all’integrazione degli SMS
Aumento della customer experience e satisfaction, triplicando il tasso di risposta ai sondaggi
Aumento del tasso di risposta dei clienti dal 5% al 40% con una ricca comunicazione via SMS
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