Evitare gli errori comuni nel customer care

Dalla ricerca sul customer engagement che abbiamo condotto globalmente, sono emersi risultati molto interessanti su come e perché le persone contattano le aziende, e come percepiscono la qualità del servizio che ricevono.
Scarica il nostro eBook per avere una visione chiara e completa di come la messaggistica istantanea può aiutare ad evitare errori comuni nel customer care.
eBook Evitare gli errori comunic nel customer care

Il costo di avere clienti frustrati è sempre stato alto…

Le aspettative nei confronti del servizio clienti sono sempre più alte e fornire un’esperienza eccellente 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è una sfida, ma il costo di non rispondere adeguatamente può riflettersi in maniera negativa sul tuo brand e la tua azienda. Come evitare gli errori comuni nel customer care?

Nella nostra recente ricerca, abbiamo chiesto a 5.000 consumatori in Italia, Regno Unito, Francia, Germania, Paesi Bassi, Belgio, Spagna, Australia e Stati Uniti come e perché contattano le aziende e come valutano il servizio clienti. L’indagine evidenzia:

  • le insidie più comuni del servizio clienti
  • le 5 cose a cui diamo valore quando ci rivolgiamo a un’azienda
  • come superare le aspettative, concentrandosi su un’interazione senza attriti
  • in che modo gli operatori, i clienti e i vostri budget di spesa possono essere supportati da un’automazione intelligente.

Se vuoi fornire un ottimo servizio clienti riducendo il volume delle chiamate in entrata e gestendo meglio le risorse, scarica l’eBook per saperne di più.

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