Nuovi templates natalizi per le tue newsletters

Categoria:Servizi

Il Natale si avvicina, e quale momento migliore se non questo, per ricordare alla tua clientela la tua presenza, mandandogli gli auguri o offrendogli un’offerta speciale e dedicata in occasione delle feste? Esendex ti aiuta a confezionare le tue campagne email proponendoti dei nuovi templates in versione natalizia!

templates natalizi per capagne email

Addobba le tue email con i nostri templates natalizi già pronti

Abbiamo già detto quanto sia importante personalizzare i messaggi che invierai ai tuoi destinatari, e avere un template in tema, creativo ma allo stesso tempo funzionale, potrà sicuramente agevolarti nel raggiungere gli obiettivi posti dalla tua strategia di marketing. A questo proposito, Esendex mette a tua disposizione quattro nuovi templates natalizi, i quali presentano diversi vantaggi di utilizzo tra cui quelli di essere:

– personalizzabili: il template che ti offriamo può diventare anche soltanto la base da cui puoi partire! Grazie al nuovo editor, puoi infatti gestire e riorganizzare come meglio preferisci le diverse sezioni che compongono il template, velocemente e con il minimo sforzo. Puoi inserire nuove immagini o arricchire il modello con i contenuti che più si avvicinano al tuo gusto e stile;

– responsive: si adatteranno al dispositivo su cui verrà aperta la tua email, rimanendo completamente leggibile e user-friendly anche in versione mobile;

– interattivi: puoi inserire le call to action che consentiranno al tuo utente di essere reindirizzato ad un link, ad un contatto email, oppure ad una landing page che permetterà di rendere il tuo messaggio email ancora più interattivo, e con la possibilità di inserire video, pagine dedicate o metodi di pagamento, anche queste in versione natalizia!

E se i modelli proposti non sono di tuo gradimento, puoi sempre dare sfogo alla tua creatività costruendo da zero il template che più corrisponde alle tue esigenze stilistiche, grazie al foglio vuoto del nuovo editor drag&drop.

Se non hai ancora pensato alla tua newsletter natalizia, comincia da qui! Il Natale è alle porte!

Desideri parlare con un esperto di comunicazione mobile in merito alla tua strategia? 

Author Avatar
Team Esendex