Feature allerta credito: gestisci al meglio budget e invii

Categoria:Servizi

Abbiamo sempre detto quanto sia importante pianificare per tempo le proprie campagne di invio email ed SMS, per avere una programmazione più ordinata delle attività gestire al meglio le proprie scadenze. Tuttavia può accadere di doversi adeguare prontamente ed efficacemente a nuove tendenze o eventi che non avevamo preventivato, diventa così essenziale essere tempestivi a reagire e a rispondere alle esigenze di mercato o dei nostri clienti.

Per migliorare l’user-experience dei nostri servizi e facilitare le attività di invio email ed SMS, Esendex ha apportato una nuova miglioria alla piattaforma: un nuovo servizio di allerta crediti.

tripla-allerta

Impossibile rimanere a corto di credito!

Il servizio di allerta credito viene ampliato di una nuova opzione che permette di impostare fino a tre differenti tipi di allerta credito, scegliendo per ognuna una soglia di preferenza.

Un’opzione che renderà più semplice gestire le vostre campagne SMS ed email e
monitorare con maggiore facilità il credito a disposizione. Grazie ai 3 avvisi infatti, ridurrete il rischio di rimanere senza credito e di dover rinunciare agli invii in programma.

Come procedere per impostare l’allerta crediti preferita?

Accedendo alla propria area privata, nell’area Impostazioni > Opzioni avanzate nella sezione Allerta crediti potrete quindi:

– scegliere la modalità di notifica di allerta: via SMS o email
– selezionare la soglia raggiunta la quale scatterà la notifica prescelta

La soglia è impostabile sotto forma di:

    a) Credito SMS (utile anche nel caso si voglia monitorare la disponibilità delle diverse tipologie di SMS – Alta, Media e Bassa)
    b) Euro

impostazione allerta credito

 

Automatizzate ora le vostre notifiche di allerta per non rischiare di dover ricaricare l’account all’ultimo minuto e per questo posticipare la programmazione dei vostri invii! Sarete sempre sicuri di avere credito a sufficienza per le vostre campagne SMS o email.

Provate adesso questa nuova opzione!

Accesso all’Area Riservata Esendex

Author Avatar
Team Esendex