Mobile marketing e promozioni

Migliora il coinvolgimento e connettiti con i clienti con pagine web mobile intelligenti e responsive che reinventano l’intero processo di marketing.

La rivoluzione del mobile marketing…

Riscuotere successo, raggiungere gli obiettivi, aumentare le conversioni con promozioni mirate e lanciare nuovi prodotti sul mercato. Vi presentiamo i Mobile Journeys.

Soluzioni multi-dispositivo

I Mobile Journeys sono apprezzati dai nostri clienti per la loro multicanalità. Le nostre soluzioni marketing per le promozioni lavorano in autonomia ma possono anche essere integrate con altri prodotti Esendex come SMS, Email, messaggi RCS e Whatsapp. Offriamo una soluzione adattabile per fornire una risposta diversa a ogni device (es. tablet, smartphone) e creare, così, esperienze promozionali mirate per i dispositivi mobili.

Mobile marketing unico e personalizzato

Esendex crea per le aziende e per i loro clienti una soluzione specifica, adatta alle esigenze di entrambi. Costruiamo un percorso ben studiato con le giuste strategie dove il potenziale cliente non ha distrazioni e, con la giusta comunicazione, viene guidato in pagine precise con uno scopo ben preciso, ad esempio il lancio di un nuovo prodotto.

Promozioni di qualità, valide e sicure

Riconosciamo l’importanza degli standard di sicurezza e conformità, specialmente per le aziende che operano in ambienti altamente regolamentati. Esendex vanta le certificazioni accreditate PCI DSS e a breve anche la certificazione ISO 27001, per la gestione della sicurezza delle informazioni per scopi di marketing.

Monitoraggio e analisi

Il nostro sistema può essere personalizzato in base alle esigenze dei nostri clienti, sia per controllare tutti i punti di contatto del percorso di acquisto o solo alcune parti. Il monitoraggio del processo permette di identificare in modo reattivo, man mano che i dati vengono acquisiti, i feedback e le reazioni dei consumatori in un punto specifico del percorso.

Servizio Assistenza completo e trasparenza dei costi

Mobile Journeys è un servizio completamente gestito, con un basso costo d’investimento iniziale e un canone mensile gestibile. Mettiamo al servizio dei nostri clienti la nostra esperienza, le nostre competenze e il nostro tempo, per rendere eccellente il loro servizio, prodotto o processo.

“Il 64% dei consumatori italiani è favorevole alla ricezione di offerte su smartphone da parte di brand, previo consenso.”

Più traffico. Più conversioni. Più guadagni.

Una connessione tra cliente e azienda.

Con la semplice pressione di un pulsante o lo scorrimento di uno schermo è possibile connettersi con i clienti e inviare loro promozioni, offerte e novità sugli ultimi prodotti.  Mobile Journeys è uno strumento unico per la strategia marketing e aiuta le aziende ad avere successo grazie a un percorso completo e mirato, dall’inizio alla fine.

Le aziende collaborano con il nostro team di sviluppo per creare un’esperienza coinvolgente per i loro utenti e per creare una strategia di marketing personalizzata.

Messaggi arricchiti

I nostri Mobile Journeys sono una soluzione digitale strutturata, sicura e interattiva, che non richiede il download o l’aggiornamento di un’applicazione mobile. Si attivano in modo semplice e veloce, aggiungendo un link web al testo di un SMS o di una e-mail. Le promozioni saranno ricevute e utilizzate praticamente all’istante.

Esempi di applicazione:

  • Lancio sul mercato di nuovi prodotti
  • Programmi fedeltà e catalogo premi
  • Promozioni esclusive
  • Indagini sull’esperienza del cliente
  • Sconti e offerte
  • Attirare più traffico verso il negozio fisico
  • Attirare più traffico verso il sito web
  • Marketing e promozioni personalizzate
  • Pubblicizzazione degli eventi
  • Campagne pubblicitarie mirate

esempio di invio campagne di mobile marketing

Statistiche interessanti sul marketing mobile

10
volte di più

I consumatori utilizzano 10 volte di più i coupon inviati tramite SMS rispetto ai coupon cartacei.
(eMarketer)

50%

Più del 50% dei consumatori sono insoddisfatti della loro esperienza di shopping online tramite smartphone.(eConsultancy)

88%

Icon with graph line to show large increase
L’88% dei consumatori italiani è multicanale, ovvero consulta 3 o più canali prima di fare un acquisto.
(Osservatorio Multicanalità -Politecnico di Milano)

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