Customer services
Dover comunicare l'annullamento di un evento è sempre spiacevole. Tra imprevisti, cambi di programma e cancellazioni degli eventi dell'ultimo minuto, le aziende sono messe a dura prova nel comunicare ai clienti questi inconvenienti. Utilizzando i canali di messaggistica mobile come gli SMS o WhatsApp,
Marketing
Negli ultimi anni, WhatsApp è diventato uno dei canali di comunicazione più utilizzati al mondo, con
Marketing
Ormai è assodato: "il vero Capodanno è il 1° di settembre". E a partire da fine agosto, le aziende
Utilities
Nel mondo delle Utilities, dove la gestione delle risorse come acqua, energia e gas è essenziale, la
Sanità
Con l'avanzare della digitalizzazione, l’assistenza sanitaria a distanza è quasi una prassi. I vantaggi
Marketing
Il Black Friday 2024 cade venerdì 29 novembre e chiuderà un mese (il cosiddetto "Black November") cruciale
News
Nell'era della comunicazione digitale, le aziende devono sfruttare ogni opportunità per distinguersi
Pubblica Amministrazione
Comunicare con i cittadini in modo efficace e al contempo risparmiare sui costi di processo è una delle
Retail
Il settore del retail è in continua trasformazione, con uno scenario competitivo che si dimostra sempre
Servizi finanziari
Anche le realtà del settore dei servizi finanziari, hanno da tempo implementato "canali di comunicazione