Oggi parliamo di Comunicazione Mobile

Categoria:News, WhatsApp Business

Rilanciamo qui una video intervista a Carmine Scandale, Head of Sales di Esendex, che il magazine online YouMark ha pubblicato in ottobre: “cosa significa oggi comunicazione mobile?“. Nella piacevole chiacchierata di 18 minuti con Monica Lazzarotto di YouMark, si è parlato, tra l’altro, di complementarietà tra WhatsApp e SMS, analfabetismo funzionale, antidoti alla disattenzione, customer experience e intelligenza artificiale.
L’articolo completo di YouMark è disponibile qui.

Tra gli articoli pubblicati recentemente che vedono protagonista Esendex, segnaliamo:

Per approfondire le differenze tra SMS e WhatsApp Business, è disponibile la nostra comparazione guidata dei due canali di comunicazione mobile più popolari ed efficaci.

Esendex è il provider di riferimento per la messaggistica aziendale. Se vuoi avere maggiori informazioni sull’SMS marketing, su WhatsApp Business Platform e sul conversational messaging contatta uno dei nostri esperti.

Per provare subito gli strumenti di comunicazione e mobile marketing che Esendex offre, attiva un account di prova ed esplora la nostra Piattaforma.

Author Avatar
Alessandro Pogliani

Vecchio lupo di mar-keting, non-nativo ma cittadino digitale a tutti gli effetti, sono appassionato di musica ed entusiasta di dare il mio piccolo contributo alla digital transform-action. Mi occupo di marketing e comunicazione dal millennio scorso: prima di diventare Marketing Campaign Manager per Esendex ho lavorato per varie aziende in vari mercati (agenzie internazionali di pubblicità, telefonia mobile, fashion, retail, luxury, editoria specializzata). L'ambito digitale è diventato via via sempre più rilevante e strategico: ho sviluppato sul campo (e con corsi certificati) competenze specifiche di data analysis, SEO e SEA, rimanendo costantemente aggiornato sui continui update e salti di paradigma che stanno investendo questo mondo ormai intrinsecamente phygital.